Il 4 maggio a teatro Peppe Servillo e i Solis String Quartet

URBINO – Sabato 4 maggio al Teatro Sanzio (ore 21.00) è in programma il concerto di Peppe Servillo e i Solis String Quartet.  Con questo appuntamento giunge al termine  il programma della quinta edizione di Urbino in Musica.

A distanza di tre anni dall'uscita di Spassiunatamente che aveva visto per la prima volta Peppe Servillo e i Solis String Quartet - Vincenzo Di Donna e Luigi De Maio al violino, Gerardo Morrone alla viola, Antonio Di Francia al cello e chitarra - affrontare con il dovuto rispetto capolavori della canzone classica napoletana, ecco Presentimento che conclude il 4 maggio Urbino in musica. Da Gil a Viviani, da E.A. Mario a Cioffi/Pisano, da Scalinatella a Mmiez'o grano a M'aggia curà, la lista di autori e canzoni che rendono unico e imperdibile questo spettacolo, sempre in bilico tra musica e teatro, e capace di spaziare all'interno di un immenso panorama musicale, senza cercare di circoscriverlo a un periodo o a un autore.

Per informazioni AMAT 071 2072439, Teatro Sanzio 0722 2281.

 

Info and Services
Tourist offices
Useful numbers
Privacy
Resources
Municipality of Urbino
Marche Region
Social Media
Programma attività 2021/2023
Privacy
menuarrow-down-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram