Servizio gratuito per il trasporto dei disabilii
Ufficio Turistico Consorzio
Urbino Food Fusion

ARRIVA URBINO FOOD FUSION. ARRIVA UFF

I sapori dal Mondo nel Cuore di Urbino

Spazio anche per l’artigianato di qualità

INGRESSO LIBERO 

 

Per tre giorni, il 25 – 26 – 27 luglio 2025, nella spazio straordinario del  Giardino pensile dell’ex Monastero di Santa Chiara (ISIA), ci sarà un evento unico che propone gusti, profumi e suoni dal mondo.

Otto cuochi e chef della città vi coinvolgeranno con creatività, realizzando piatti inediti che uniscono le eccellenze locali a ingredienti internazionali, dando vita a un viaggio gastronomico senza confini.

Cucina d’autore con materie prime marchigiane.  Birre artigianali, vini e bevande locali in abbinamento. Musica dal vivo ogni sera, per atmosfere sempre diverse.

Spazio anche per l’artigianato locale di qualità.

Vieni a vivere Urbino come non l’hai mai assaporata: cultura, bellezza e gusto si fondono in un’esperienza nuova, tutta da scoprire.

PRESTO VI DAREMO MAGGIORI INFORMAZIONI.

SEGUITECI!!!

Info and Services
Tourist offices
Useful numbers
Privacy
Resources
Municipality of Urbino
Marche Region
Social Media
Programma attività 2023/2025
Privacy
menuarrow-down-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram