URBINO - "IL SOFFIO DELLA NUOVA VITA" Quartetto OASI di Parole e Musica. Lunedì 16 Agosto alle ore 21.00. INGRESSO LIBERO (Accesso con Green Pass)

URBINO - "IL SOFFIO DELLA NUOVA VITA"
Quartetto OASI di Parole e Musica.
Lunedì  16 Agosto alle ore 21.00. INGRESSO LIBERO (Accesso con Green Pass)

A Urbino lunedì  16 Agosto,  alle ore 21.00, in Piazza Rinascimento si tiene il concerto  "IL SOFFIO DELLA NUOVA VITA", eseguito dal  Quartetto OASI di Parole e Musica.  Il gruppo è composto da Roberta Arduini  (autrice e voce recitante), Paride Battistoni (violino), Jacopo Mariotti (violoncello) e Alceste Neri ( pianoforte).

L' opera di Roberta Arduini  inneggia appassionatamente, tra emozionanti parole e musica, a un nuovo RI-nascimento interiore, in perfetta simbiosi con la storia urbinate e le sue meraviglie architettoniche.  Per partecipare allo spettacolo non è necessaria la prenotazione: dalle ore 20.30 di lunedì  16 agosto  il pubblico sarà accolto nell’area del concerto e saranno assegnati i posti. Per accedere alla manifestazione occorre essere muniti di Certificazione Verde (Green Pass).

Roberta Arduini , voce recitante, ci accompagnerà verso un viaggio sensoriale, dove la potenza delle parole e della musica eseguita da Paride Battistoni, Jacopo M. Mariotti e Alceste Neri, diventeranno la culla trasportata dalle onde delle emozioni e sensazioni più autentiche che il cuore ricerca mentre la vita scorre. I musicisti e Professori d'Orchestra di alto valore tecnico e musicale, eseguiranno celebri colonne sonore e brani suggestivi, in un emozionante connubio di musica, parole e poesia.

In base alle recenti disposizioni di cui all’art. 3 del Decreto-Legge 23 luglio 2021, n. 105, dal prossimo 6 agosto 2021, l’accesso al concerto è subordinato alle seguenti condizioni:

completamento del ciclo vaccinale (monodose o bidose) per i successivi nove mesi;

somministrazione della prima dose di vaccino dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione e fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale;

effettuazione di test antigenico rapido o molecolare con esito negativo nelle 48 precedenti;

avvenuta guarigione da COVID-19, nei sei mesi precedenti.

Tali condizioni devono essere comprovate attraverso l’esibizione, in formato cartaceo o digitale, delle certificazioni verdi (GREEN PASS) COVID-19 di cui all’art. 9 del Decreto Legge 22 aprile 2021, n. 52, convertito con modificazioni dalla L. 17 giugno 2021, n. 87.

Il pubblico sprovvisto di tale documentazione non avrà la possibilità di accedere allo spettacolo, ad eccezione dei soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (minori di 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Info and Services
Tourist offices
Useful numbers
Privacy
Resources
Municipality of Urbino
Marche Region
Social Media
Programma attività 2021/2023
Privacy
menuarrow-down-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram