DOVE DORMIREEVENTICONTATTI
Al TEATRO SANZIO EDOARDO LEO IN "TI RACCONTO UNA STORIA"

ATTENZIONE: CAMBIO SEDE 

A causa delle previsioni meteo che indicano pioggia, lo spettacolo è stato spostato nel TEATRO SANZIO 

URBINO, MARTEDÌ 13 LUGLIO  NEL TEATRO SANZIO

EDOARDO LEO IN TI RACCONTO UNA STORIA

Il Teatro Sanzio di Urbino accoglie martedì 13 luglio Edoardo Leo in Ti racconto una storia. Letture semiserie e tragicomiche con improvvisazioni musicali di Jonis Bascir.

Il reading-spettacolo, promosso da Comune di Urbino e da AMAT, raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista romano Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera a oggi. Venti anni di appunti, ritagli, ricordi e risate, trasformati in uno spettacolo coinvolgente, che cambia forma e contenuto ogni volta, in base allo spazio e all’occasione. È uno spettacolo che fa sorridere e riflettere, che racconta spaccati di vita umana unendo parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per spiegare che, in fondo, non sono così lontane. In scena, non solo racconti e monologhi di scrittori celebri (Benni, Calvino, Marquez, Eco, Benni, Piccolo,…), ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Lo spettacolo è una produzione di Stefano Francioni Produzioni.

Biglietti (posto unico numerato 20 euro) presso botteghino del Teatro Sanzio 0722 2281 dal giorno precedente lo spettacolo, biglietterie circuito vivaticket.

Informazioni AMAT 071 2072439. Inizio spettacolo ore 21.

Prossimo appuntamento in Piazza Rinascimento a Urbino domenica 18 luglio con la comicità contagiosa di Massimo Lopez

Info e Servizi
Uffici turistici
Numeri Utili
Privacy
Risorse
Comune di Urbino
Regione Marche
Social Media
Programma attività 2021/2023
Privacy
menuarrow-down-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram