Presentazione del libro "Non c’è il mare ad Aleppo" di Asmae Dachan

A Urbino, giovedì 9 settembre 2021, alle 17.00, nella Casa della Poesia si svolge la presentazione del libro  Non c’è il mare ad Aleppo (L’Erudita Editore) di Asmae Dachan.  L’autrice dialogherà con Antonella Ciaroni.  L’accesso e libero fino ad esaurimento posti. Per assiste alla presentazione occorrerà essere muniti di Green Pass o di altra certificazione prevista dalla normativa.

Asmae Dachan è una giornalista indipendente, poetessa e scrittrice italo-siriana. Collabora con diverse testate tra cui Avvenire, Vita non Profit, Senza Filtro e  Venerdì di Repubblica, occupandosi, in particolare, di Medio Oriente, immigrazione, dialogo interreligioso, terrorismo internazionale. Dachan è inoltre Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana,  Ambasciatrice di Pace dell’Università della Svizzera per la Pace e volontaria soccorritrice della Croce Rossa Italiana.

 

 

Info e Servizi
Uffici turistici
Numeri Utili
Privacy
Risorse
Comune di Urbino
Regione Marche
Social Media
Programma attività 2021/2023
Privacy
menuarrow-down-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram