DOVE DORMIREEVENTICONTATTI
URBINO - Chiese aperte

URBINO CHIESE APERTE

Dalla collaborazione tra Città di Urbino e Pro Loco e grazie alla disponibilità di Arcidiocesi e Confraternite di San Giuseppe e del Corpus Domini, sei chiese e oratori normalmente chiusi riapriranno al pubblico in cinque giornate a ingresso libero, arricchendo l'ampia offerta turistica cittadina.

I prossimi appuntamenti sono in programma il 31 ottobre e il 1° novembre.

Le chiese aperte per l'occasione saranno Santa Maria della Torre e Sant'Andrea Avellino in via Budassi, San Sergio in via Raffaello, Santa Maria degli Angeli in via Battisti, Cinque Piaghe in via Barocci e San Francesco di Paola in via Mazzini.  Si potrà entrare con orario 10-13 e 15-18 liberamente, senza prenotazione, nel rispetto delle capienze e esibendo il Green Pass.

Ogni luogo avrà all'ingresso un totem esplicativo e si potrà scaricare anche una mappa della città con qrcode che mostra tutte le chiese aperte, comprese le altre che sono normalmente aperte durante l'anno, in modo che ogni turista possa costruirsi il proprio itinerario liberamente.

Info e Servizi
Uffici turistici
Numeri Utili
Privacy
Risorse
Comune di Urbino
Regione Marche
Social Media
Programma attività 2021/2023
Privacy
menuarrow-down-circle linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram